Philips HD6103/70 - Manuale d'uso
Philips HD6103/70 – Manuale d'uso, leggi gratuitamente online in formato PDF. Speriamo che questo ti aiuti a risolvere eventuali dubbi. Se hai ulteriori domande, contattaci tramite il modulo di contatto.
Indice:
- Pagina 6 – italiano
- Pagina 7 – Predisposizione dell’apparecchio; Accendete l’apparecchio solo dopo aver versato l’olio o il grasso.; olio e grasso; grasso già utilizzato.
- Pagina 8 – grasso solido; resistenza si surriscaldi o venga danneggiata.; Modalità d’uso dell’apparecchio; fine di questo opuscolo.
- Pagina 9 – cibi alla fine di questo opuscolo.; Eliminazione dei sapori sgradevoli; sgradevole. Per neutralizzare il sapore dell’olio o del grasso:; patatine fritte; per evitare che si attacchino durante la frittura.
- Pagina 10 – pulizia; Estrarre il cestello dalla friggitrice.; Funzione preclean; Inserite la spina nella presa di corrente a muro.; Pulizia dell’apparecchio; abbondante acqua corrente e asciugarli accuratamente.; Conservazione; spostare la friggitrice.
- Pagina 11 – Problema
HD6103
"Caricamento dell'istruzione" significa che è necessario attendere finché il file non è caricato e pronto per la lettura online. Alcune istruzioni sono molto grandi e il tempo di caricamento dipende dalla velocità della tua connessione a Internet.
Sommario
52 introduzione Congratulazioni per l’acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo vantaggio dall’assistenza Philips, registrate il vostro prodotto su www.philips.com/welcome. Descrizione generale (fig. 1) a Cestello B Coperchio c Indicazioni “MIN” e “MAX” D Vano di avvolgimento cavi E Cav...
- Questa friggitrice assicura cibi dorati e non anneriti senza residui di frittura. Non friggete cibi contenenti amido, soprattutto patate o prodotti a base di cereali, a temperature superiori a 175°C per ridurre al minimo la produzione di acrilamide. - Evitate che acqua e/o ghiaccio vengano a conta...
grasso solido È possibile utilizzare grasso di frittura solido con estrema cautela, per evitare che il grasso schizzi e la resistenza si surriscaldi o venga danneggiata. 1 Se intendete utilizzare nuovi blocchi di grasso, scioglieteli lentamente in un tegame a fuoco lento. 2 Versate il grasso liquefa...